Pulizie uffici
Gli uffici sono luoghi all’interno dei quali si passa molta parte del proprio tempo, per questo motivo hanno bisogno di una attenzione specifica, infatti oltre a mantenere l’aspetto del vostro ambiente di lavoro pulito e decoroso, perché è il vostro miglior biglietto da visita, siamo anche consapevoli che si tratta di ambienti particolarmente esposti ai rischi di contaminazione batterica e infezioni, quindi prestiamo massima attenzione alla sua igienizzazione in particolare di tutti gli strumenti (telefoni, citofoni e tastiere) con i quali siete a contatto durante tutto il giorno.
I nostri interventi
Gli uffici, in particolare se con alta frequentazione, sono soggetti ad accumulo di microrganismi e colonie batteriche, che non di rado danno luogo ad allergie, contaminazioni e contagi, in modo particolare nei periodi di cambio stagione.
Con i nostri interventi possiamo assicurare la pulizia e la manutenzione dell’ambiente lavorativo con interventi di pulizia cadenzati e puntuali, garantendo ambienti sani e igienizzati, prestando particolare attenzione alla eliminazione dei batteri da tutte le superfici. Non è sufficiente una semplice pulizia ordinaria, si rendono necessari interventi approfonditi al fine di disinfettare e igienizzare l’ambiente e le superfici, con l’obbiettivo di rendere l’ufficio un luogo sicuro, sano, privo di agenti nocivi oltre che pulito.
Interventi ordinari
- lavaggio e smacchiatura portone d’ingresso;
- spazzatura e lavaggio pavimenti;
- spazzatura e lavaggio moquette;
- rimozione ragnatele soffitti e pareti;
- spolveratura lampade soffitto;
- lavaggio e smacchiatura vetri;
- ceratura e deceratura pavimenti;
- pulizia completa dei servizi igienici;
- pulizia e igienizzazione scrivanie;
- pulizia e igienizzazione arredi;
- pulizia e igienizzazione di apparati tecnici di uso comune (telefoni, citofoni, computer e tastiere).
Pianificazione interventi
Realizzazione di un piano di interventi personalizzato secondo le specifiche esigenze del cliente, in ogni caso nei momenti di non utilizzo degli ambienti, che comprendono ad esempio:
- numero di interventi da effettuare (giornalieri o settimanali);
- cadenza degli interventi;
- diversificazione degli interventi;
- orari all’interno della giornata.